"Non solo clown", al via questo sabato la kermesse

Teatranti, musicisti e circensi animeranno la città e intratterranno il pubblico con allegria, buonumore e fantasia.

"Non solo clown", al via questo sabato la kermesse
Pubblicato:
Aggiornato:

"Non solo clown" torna a Monza questo sabato

"Non solo clown" da questo sabato in città

Torna a Monza questo sabato la rassegna internazionale di artisti di strada "Non solo clown"che tutti i sabati dal 22 luglio al 26 agosto porterà in città musicisti, circensi e mangiafuoco.

Spettacoli per tutta la sera

Rivolti a un pubblico di tutte le età, gli spettacoli saranno no-stop dalle 21.00 alle 24.00 in piazza Trento e Trieste.

La kermesse spazierà dalla giocoleria alla clowneria, dalla danza alla magia, dai burattini al circo contemporaneo, dall’equilibrismo alle acrobazie aeree. Teatranti, musicisti e circensi animeranno la città e intratterranno il pubblico con allegria, buonumore e fantasia.

 

La rassegna giunta alla sua decima edizione è un'iniziativa realizzata dal Comune di Monza nell'ambito del programma Sovrane Emozioni con il contributo di Regione Lombardia per l'iniziativa "Cult City inLombardia". La direzione artistica è affidata all'Associazione Culturale Erewhon.

Il programma di sabato 22 luglio

Lo spettacolo inizierà alle 21.00 con Marco Comaneci (palo cinese) in "Nada es lo que aparece", Davide Fontana (clowneria) in "Top Secret", Luca Tresoldi (acrobazia sul filo) in "Circo Tresoldi". La serata proseguirà alle 22.00 con Lannutti e Corbo in uno spettacolo di arte varia e circo contemporaneo. Dalle 21.00 e fino a fine serata sarà allestita una tenda circo attrezzata.

In città fino al 26 agosto

Dopo questo primo sabato, la rassegna internazionale di artisti di strada sarà in città, ogni fine settimana, fino al 26 agosto con esibizioni e spettacoli sempre diversi. Potete consultare il programma completo della manifestazione a questo link

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie