Non tira il freno a mano e per fermare l’auto viene travolta

La donna fortunatamente non è in pericolo di vita. 

Non tira il freno a mano e per fermare l’auto viene travolta
Caratese, 22 Maggio 2018 ore 15:32

Non tira il freno a mano e per fermare l’auto in discesa si lascia investire. E’ accaduto nel primo pomeriggio in via della Valle a Calò, frazione di Besana Brianza. La donna non è in pericolo di vita.

Non tira il freno a mano e per fermare l’auto viene travolta

Una donna di 55 anni è stata soccorsa nel primo pomeriggio, attorno alle 14.15, in via della Valle a Calò, frazione di Besana Brianza. Secondo una prima ricostruzione la 55enne sarebbe scesa dall’auto per aprire un cancello in una strada in pendenza, senza mettere il freno a mano. L’auto, una piccola utilitaria, avrebbe quindi cominciato a indietreggiare e la donna, nel tentativo di fermarla, sarebbe stata travolta dalla vettura.

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti della via, accorsi per primi sul luogo dell’incidente. Immediato l’intervento della Croce bianca di Besana, arrivata in via della Valle in codice rosso assieme all’automedica e ai Vigili del fuoco. Dopo i primi accertamenti medici, l’allarme è parzialmente rientrato: la donna infatti è stata caricata in ambulanza cosciente e trasportata al San Gerardo di Monza in codice giallo. Avrebbe riportato fratture ad una gamba.

Dinamica al vaglio della Polizia locale di Besana Brianza.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia