Non tira il freno a mano e per fermare l'auto viene travolta

La donna fortunatamente non è in pericolo di vita. 

Non tira il freno a mano e per fermare l'auto viene travolta
Pubblicato:
Aggiornato:

Non tira il freno a mano e per fermare l'auto in discesa si lascia investire. E' accaduto nel primo pomeriggio in via della Valle a Calò, frazione di Besana Brianza. La donna non è in pericolo di vita.

Non tira il freno a mano e per fermare l'auto viene travolta

Una donna di 55 anni è stata soccorsa nel primo pomeriggio, attorno alle 14.15, in via della Valle a Calò, frazione di Besana Brianza. Secondo una prima ricostruzione la 55enne sarebbe scesa dall'auto per aprire un cancello in una strada in pendenza, senza mettere il freno a mano. L'auto, una piccola utilitaria, avrebbe quindi cominciato a indietreggiare e la donna, nel tentativo di fermarla, sarebbe stata travolta dalla vettura.

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti della via, accorsi per primi sul luogo dell'incidente. Immediato l'intervento della Croce bianca di Besana, arrivata in via della Valle in codice rosso assieme all'automedica e ai Vigili del fuoco. Dopo i primi accertamenti medici, l'allarme è parzialmente rientrato: la donna infatti è stata caricata in ambulanza cosciente e trasportata al San Gerardo di Monza in codice giallo. Avrebbe riportato fratture ad una gamba.

Dinamica al vaglio della Polizia locale di Besana Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie