Nona edizione per Still With Us: giovedì la finale

Domani si sfideranno per il titolo di campioni "Fabulosi" e "Eccoli"

Nona edizione per Still With Us: giovedì la finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nona edizione per Still With Us: giovedì la finale. Grande attesa per la serata finale di Still With Us -memorial Simone Sergio in programma per domani sera, giovedì 3 luglio, a Vimercate. Iniziato lo scorso 10 giugno, l'annuale torneo di calcio a sette è giunto infatti alla conclusione della sua nona edizione.

Le finali

Appuntamento quindi alle finali di domani presso l'oratorio Cristo Re di via Valcamonica dove si sfideranno le migliori squadre dell'edizione 2019. A concorrere dalle 20.30 per il terzo e il quarto posto i Real madrink, campioni della scorsa edizione, e i Massimi pericoli. Per il primo e il secondo gradino del podio alle 21.30 si sfideranno invece Fabulosi contro Eccoli. Seguirà quindi la premiazione ed il rinfresco offerto.

Il torneo

Giunto alla sua nona edizione il torneo Still With Us conta ogni estate numerosi partecipanti fra squadre e appassionati di calcio diventando tradizione occasione di incontro. Con il supporto di sponsor, volontari ed il sostegno di don Marco Fusi, responsabile uscente di Pastorale Giovanile, gli organizzatori Gennaro SchizzoAlessio Basilio, Andrea di Palma Andrea Portochese continuano a ricordare la forte amicizia che li lega all'amico Simone Sergio, scomparso in un tragico incidente nel 2010, a soli 16 anni, e conosciuto in oratorio anche per il suo servizio di animatore. A sostenerli da sempre i genitori di Simone, Mary e Roberto, madrina e padrino di ogni edizione.

Still-with-Us-3-1280x960
Foto 1 di 1

I genitori e gli organizzatori durante la premiazione dello scorso anno

Seguici sui nostri canali
Necrologie