Nonno investito con il nipote, paura per un bimbo di un anno

Attimi di apprensione al quartiere Vittoria per un anziano investito mentre attraversava la strada con il piccolo

Nonno investito con il nipote, paura per un bimbo di un anno
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato investito da un’auto mentre attraversava la strada con in braccio il nipote. Attimi di apprensione al quartiere Vittoria di Sesto San Giovanni per le condizioni dell’anziano e del bimbo di un anno.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Marelli e via Pavese

L’incidente è avvenuto nello scorso fine settimana all’incrocio semaforizzato tra viale Marelli e via Pavese. Il pensionato, T.C., classe 1948, residente in città, stava attraversando sulle strisce pedonali con il nipotino quando è stato travolto da una Fiat Sedici, condotta da U.B., 75enne di Sesto. L’investimento è avvenuto sotto gli occhi dei genitori del piccolo che si trovavano pochi metri dietro. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale che deve stabilire se l’auto sia passata con il rosso.

L’anziano ferito è stato portato al Cto

Sul posto è intervenuta una squadra del 118 che ha prestato i primi soccorsi all’anziano e al piccolo. Fortunatamente il bimbo non si è fatto nulla. Il nonno, invece, è stato trasportato al centro traumatologico di Milano. Comunque le sue condizioni non destavano particolare preoccupazioni e l’anziano avrebbe riportato ferite di lievi entità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie