"112"

Nottata di malori e incidenti in Brianza SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione a Desio, Lentate, Lissone e Cornate

Nottata di malori e incidenti in Brianza SIRENE DI NOTTE
Brianza, 26 Aprile 2020 ore 08:36

Quattro interventi: tre per malori, uno per incidenti. E’ questo il bilancio dell’attività dei soccorritori in Brianza  nella nottata appena trascorsa

In azione in Brianza sabato

Il sabato notte è stato caratterizzato da tre interventi per altrettanti malori concentrati in pochi minuti. Il primo a Desio, alle 21.37, in via Nizza dove una persona di 48 anni si è sentita male: scattato in codice giallo, l’intervento è stato poi declassato in verde e la persona portata all’ospedale cittadino. Il secondo quattro minuti dopo, alle 21.41, a Lentate sul Seveso: qui a sentirsi male è stata una donna di 52 anni in via Garibaldi e anche per lei si è reso necessario, in codice giallo, il trasporto all’ospedale di Desio. L’ultima chiamata è avvenuta alle 21,46 ed è arrivata da via Botticelli di Lissone dove non stava bene un uomo di 65 anni: fortunatamente in questo caso l’allarme è rientrato ben presto tanto che per l’uomo non è stato neppure disposto il trasferimento in ospedale.

E domenica

Domenica invece l’unico intervento è scattato alle 2.10 a seguito di un incidente stradale tra due automobili avvenuto a Cornate d’Adda, in via Dante Alighieri. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Monza e un’ambulanza che ha prestato soccorso a una donna di 41 anni e a una bimba di 7. Anche in questo caso per fortuna si è trattato solo di un grande spavento tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia