interventi del 112

Nottata d'interventi tra malori, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE

Tanti malori e abuso d'alcol nella nottata dei soccorritori

Nottata d'interventi tra malori, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata intensa per i soccorritori del 112, impegnati in molteplici interventi anche se, fortunatamente, non si segnalano situazioni critiche

Martedì notte

La serata è iniziata alle 20.05 a Concorezzo dove in via Dante una donna di 63 anni ha accusato un malore: caricata in ambulanza è stata portata all'ospedale di Vimercate. Pochi minuti dopo caso analogo, ma a Monza, in via Casati: questa volta a sentirsi male è stata una donna di 35 anni portata al San Gerardo. Alle 20.22 invece è scattato l'allarme da Lissone per la rovinosa caduta dalla bici di una ragazzina di 12 anni in viale Martiri della Libertà: spaventata e contusa la dodicenne è stata portata all'ospedale di Desio. E proprio  a Desio, alle 21.48, c'è stato l'investimento di un ciclista, un uomo di 43 anni: oltre all'ambulanza, sul posto sono giunti anche i Carabinieri per le indagini del caso, mentre il ferito è stato condotto all'ospedale della città in codice verde. Alle 22.04, in corso Isonzo a Seveso, due auto hanno avuto un incidente, ferendo due giovani, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 21: le loro condizioni sono apparse subito non gravi, ma per precauzione sono stati portati in ospedale a Desio. Gli ultimi due interventi di martedì notte ci sono stati a Concorezzo e a Nova Milanese per una donna e un uomo che hanno accusato dei malori: son il passare dei minuti però entrambi si sono ripresi tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Mercoledì notte

Prime chiamate da Desio: la prima da via Stazione dove una adolescente di 16 anni si è sentita male ed è stata portata all'ospedale di Carate, la seconda da via Mascagni dove un uomo di 61 anni aveva alzato un po' troppo il gomito, ma poi ha rifiutato il trasporto in ospedale. Stessa situazione verificatasi poco dopo le 2 a Limbiate: questa volta ad abusare dell'alcol è stato un ragazzo di 20 anni per il quale si è reso necessario il trasporto al Sacco di Milano. Infine, alle 7.30, a Cesano Maderno in via Campiane c'è stato un incidente tra un'automobile e una moto: il ferito, non grave, è un uomo di 63 anni portato in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali
Necrologie