Cronaca

Nottata tranquilla per i soccorritori della Brianza - SIRENE DI NOTTE

Interventi registrati solamente a Renate e Cesano Maderno: fortunatamente tutti quanti in codice verde

Nottata tranquilla per i soccorritori della Brianza - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori in Brianza.

Pochi, infatti, gli interventi sul territorio tra sabato 30 ottobre e oggi, domenica 31: fortunatamente nessuno di grave entità. Non sono stati registrati gravi incidenti e tutti gli interventi si sono risolti senza problemi.

Interventi a Cesano Maderno e Renate

I primi interventi sono avvenuti poco dopo la mezzanotte, a distanza di pochi minuti tra loro.

I soccorritori sono intervenuti a Cesano Maderno, in via Resinelli per soccorrere una donna di 77 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente la vittima è stata trasportata in codice verde, quindi non in pericolo di vita, all'ospedale di Desio per accertamenti.

Intervento fotocopia quello avvenuto a Renate, in via Imbonati, attorno all'una di notte,  dove una giovanissima di 19 anni si è sentita male. La ragazza è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Carate Brianza.

Anziano cade al suolo a Cesano Maderno

Stamattina, invece, alle 7, un anziano di 69 anni è caduto al suolo in via IV Novembre a Cesano Maderno. Inizialmente l'intervento è partito in codice giallo ma fortunatamente i soccorritori, una volta arrivati sul luogo della caduta, hanno medicato l'uomo in codice verde.

Le operazioni di soccorso del 69enne sono ancora in corso e i sanitari del 118 stanno decidendo se l'anziano necessita del trasporto in ospedale.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie