Sirene di notte

Nottata tranquilla per i soccorritori della Brianza - SIRENE DI NOTTE

A Monza, investimento pedone in via Anzani, 25enne soccorso in viale Stucchi.

Nottata tranquilla per i soccorritori della Brianza - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori in Brianza. Gli interventi più significativi, e per fortuna senza gravi conseguenze per i coinvolti, a Monza città.

Nottata tranquilla per i soccorritori della Brianza

Pochi, infatti, gli interventi sul territorio tra sabato 15 gennaio e oggi, domenica 16. Fortunatamente nessuno di grave entità. Non sono stati registrati gravi incidenti e tutti gli interventi si sono risolti senza problemi.

Investimento pedone a Monza

Un intervento è stato registrato intorno alle 5. I soccorritori sono intervenuti a Monza, in via Anzani in seguito a un investimento pedone. Coinvolti nell'incidente quattro ragazzi, tutti tra i 25 e i 25 anni. Fortunatamente i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde, il meno grave della scala dell'emergenza – urgenza, a Cinisello Balsamo e al San Gerardo di Monza. Sul posto un'automedica e due ambulanze, una della Croce Bianca di Biassono e una della Croce Rossa.

Intervento in viale Stucchi e via Vespucci

Altro intervento dei soccorritori a Monza intorno alle 2.20 in viale Stucchi. Il personale sanitario è stato allertato in codice giallo per un'aggressione, riferisce l'Agenzia regionale dell'emergenza urgenza, ai danni di un 25enne. Per il ragazzo non è stato necessario il trasporto in ospedale. Allertati i Carabinieri. E' stato invece trasportato al San Gerardo di Monza, in un rassicurante codice verde, l'uomo di 42 anni soccorso in via Amerigo Vespucci, sempre a Monza, intorno alle 22.30 di ieri, sabato.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie