Notte di aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE

Interventi di soccorso a Brugherio e a Cesano Maderno. A Macherio invece soccorsi in azione per un incendio, ma non si segnalano feriti.

Notte di aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE

Notte di aggressioni in Brianza. Si segnalano interventi di soccorso a Brugherio e a Cesano Maderno. A Macherio invece soccorsi in azione per un incendio, ma non si segnalano feriti.

Notte di aggressioni in Brianza

E’ stata una notte, quella tra venerdì e oggi sabato 8 febbraio 2020, caratterizzata da diversi interventi di soccorso. Tra i più rilevanti segnaliamo un evento violento che si è verificato a Cesano Maderno intorno alle due. Si tratterebbe di un’aggressione che ha visto coinvolte tre persone: un 19enne e due ragazzi di 24 anni. In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza sul posto, in via Don Viganò, sono stati inviati i volontari della croce bianca locale che hanno poi predisposto il trasferimento in ospedale in codice verde per i soggetti coinvolti. Sul luogo dell’aggressione anche i Carabinieri della compagnia di Desio per appurare con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Pochi minuti più tardi i soccorritori della croce rossa sono invece intervenuti a Brugherio per un’altra aggressione ai danni di una 26enne, in viale Europa. La giovane, fortunatamente, è rimasta solo lievemente ferita e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri del gruppo compagnie Monza.

Infine segnaliamo, intorno alle 3.40 della notte appena trascorsa, l’intervento di un’ambulanza di Besana Brianza per un’allerta incendio, sviluppatosi in via Achille Gradi a Macherio. Non si segnalano feriti.

A Lissone infine, in via Botticelli, i soccorritori della croce verde locale hanno prestato le prime cure a un 55enne che si è sentito male intorno alle 5.20 di questa mattina. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale a Monza per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.