Sirene di notte

Notte di incidenti sulle strade della Brianza: in tre finiscono in ospedale

Tra le due e le quattro si sono verificati tre incidenti stradali a Usmate, Concorezzo e Limbiate. 

Notte di incidenti sulle strade della Brianza: in tre finiscono in ospedale
Vimercatese, 05 Settembre 2020 ore 08:24

Diversi interventi di soccorso nella notte tra venerdì e oggi, sabato 5 settembre, in Brianza. Tra le due e le quattro si sono verificati tre incidenti stradali a Usmate, Concorezzo e Limbiate.

Notte di incidenti sulle strade della Brianza: in tre finiscono in ospedale

Alle due e trenta il primo incidente notturno: la chiamata al 112 è scattata a seguito di un ribaltamento avvenuto in via Monza a Usmate e che ha visto coinvolti due giovanissimi di 17 e 21 anni. Sul posto in codice rosso sono arrivati i volontari di Avps Vimercate, assieme all’automedica, al Carabinieri e ai Vigili del fuoco. I due ragazzi sono stati visitati sul posto, poi è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo.

Sempre nella notte segnaliamo uno scontro auto moto avvenuto sulla Sp2 Monza Trezzo, a Concorezzo, in cui è rimasta ferita in modo serio una donna di 41 anni. L’incidente è avvenuto sempre intorno alle due e trenta. La donna è stata trasportata al San Gerardo dai volontari vimercatesi. Rilievi invece affidati ai Carabinieri del gruppo compagnie Monza.

Un’ora più tardi, alle 3.40, l’ambulanza di Cesano Maderno è intervenuta a Limbiate, in località Mombello, per una caduta da moto in cui è rimasto ferito un 47enne. Sul posto oltre al personale sanitario sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio. L’uomo è stato visitato sul posto e poi trasportato in ospedale in codice verde.

Due malori

Infine, nella notte, segnaliamo anche due malori: si tratta di una 19enne soccorsa a Seregno, in via alla Porada, che fortunatamente si è ripresa in breve tempo, e di un 50enne soccorso a Macherio dai volontari di Seregno Soccorso e poi trasportato al San Gerardo in codice verde per accertamenti.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia