Sirene di notte

Notte di incidenti sulle strade della Brianza

Tre diversi sinistri ad Agrate e Monza e altrettanti feriti. 

Notte di incidenti sulle strade della Brianza
Monza, 29 Agosto 2020 ore 07:17

Notte di incidenti sulle strade della Brianza. Tre diversi sinistri ad Agrate e Monza e altrettanti feriti.

Notte di incidenti sulle strade della Brianza

In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza nella notte tra venerdì e sabato, il primo intervento di soccorso è scattato quindici minuti dopo mezzanotte. Si è trattato di una caduta da bici avvenuta ad Agrate Brianza, in via Marco d’Agrate, che ha visto coinvolto un giovane di 19 anni. Il ragazzo è stato subito soccorso dall’ambulanza e poi trasportato in codice giallo in ospedale a Vimercate.

Una decina di minuti più tardi, a Monza, in via Zucchi, si è verificato un incidente che ha coinvolto una microcar elettrica. Ferito in codice giallo un giovane di 20 anni subito soccorso dall’ambulanza e l’automedica. Dopo gli accertamenti del caso il ragazzo è stato trasportato al San Gerardo per ulteriori accertamenti.

Sempre nella notte segnaliamo una 19enne soccorsa a Vimercate, in piazzale Marconi, a seguito di una caduta. La ragazza, assistita dal volontari di Avps Vimercate, ha riportato fortunatamente solo lievi contusioni.

Buone anche le condizioni del 24enne soccorso a Seregno, in piazza Prealpina, poco dopo le quattro. Mentre risultano serie le condizioni del 24enne rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Risorgimento a Monza poco prima delle cinque. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia