A Copreno

Notte di sangue a Lentate: accoltellato un 58enne, caccia all'aggressore

E' successo nella "curt del secrista", in via Montello. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Notte di sangue a Lentate: accoltellato un 58enne, caccia all'aggressore
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di sangue a Lentate sul Seveso, aggredito un 58enne.

Aggressione nella curt del secrista

Forse una lite per futili motivi oppure qualcosa di più serio. I Carabinieri della Compagnia di Seregno stanno indagando sulle cause dell’aggressione avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nella frazione di Copreno, in via Montello. Vittima un 58enne residente in uno degli appartamenti della cosiddetta «curt del secrista», nella contrada Sant’Antonio. A quanto risulta, sarebbe già noto alle Forze dell’ordine e anche seguito dai Servizi sociali del Comune.

Vittima un 58enne

In base a quanto è stato possibile ricostruire, per motivi ancora da accertare, l’uomo sarebbe stato accoltellato due volte da una persona che era andata a fargli visita. Secondo le testimonianze di alcuni residenti, il 58enne, sanguinante, è uscito sul piazzale della corte urlando e chiedendo aiuto.

Sul posto Carabinieri e ambulanza

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto si sono portate due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Seregno e un’ambulanza. I soccorritori del 118 hanno subito prestato le prime cure al 58enne, per poi trasferirlo all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, dove è ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Ha riportato due ferite, una sotto l'ascella e una sulla schiena.

Indagini in corso, caccia all'aggressore

Intanto proseguono le indagini dei militari per ricostruire i contorni della vicenda e risalire all'aggressore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie