Sirene di notte

Notte impegnativa per i soccorritori: diversi incidenti e intossicazioni

Soccorsi a Cesano, Vimercate, Monza e Brugherio.

Notte impegnativa per i soccorritori: diversi incidenti e intossicazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di super lavoro per gli operatori del 118 in Brianza. Diversi infatti gli incidenti che si sono verificati nelle ore notturne, senza tralasciare le persone soccorse per intossicazione da alcol. Vediamo nel dettaglio gli interventi della notte.

Notte impegnativa per i soccorritori: diversi incidenti e intossicazioni

Il primo intervento di soccorso pochi minuti dopo la mezzanotte a Cesano Maderno. Qui, in via Giovanni de Medici un mezzo con a bordo un uomo di 31 anni è finito contro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce bianca di Seveso e i carabinieri della Compagnia di Desio. Lievi le ferite per il 31enne trasportato in codice verde in ospedale a Desio.

Più gravi le condizioni di un 61enne soccorso intorno alle due sulla Sp 45 a Vimercate. L'uomo si è sentito male dopo aver bevuto troppo 3ed è stato raggiunto dai volontari di Avps che lo hanno trasportato in ospedale in codice giallo. Anche una donna di 40 anni è finita in ospedale per lo stesso motivo, ma in codice verde, dopo essere stata soccorsa in Autostrada A4, nel tratto di raccordo tra la Tangenziale Nord e la Est.

Pochi minuti dopo le 3.30 invece Areu segnala un grave incidente avvenuto in via Bolzano a Vimercate. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di uno scontro tra auto in cui sono rimasti coinvolti un giovane di 25 anni, una ragazza di 22, un uomo di 35 e un uomo di 36 anni. Le modalità del sinistro ancora non sono chiare mentre quel che è certo è che sul posto sono intervenute due ambulanze e i Carabinieri. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale a Monza in codice giallo, un altro in codice verde.

Infine segnaliamo un 20enne soccorso, ma non trasportato in ospedale, a Bernareggio a seguito di un'altra intossicazione di alcol e due incidenti avvenuti il primo sulla Statale 36 nel tratto compreso tra Arosio e Verano. E infine intorno alle 5.30 uno scontro tra auto avvenuto a Brugherio, in via Santa Clotilde. Soccorsi due giovani di 18 e 21 anni, le cui condizioni, al momento, non parrebbero gravi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie