Soccorsi

Notte tormentata in Brianza: grave incidente a Giussano – SIRENE DI NOTTE

Ambulanza in codice rosso per uno scontro tra due auto: quattro persone coinvolte

Notte tormentata in Brianza: grave incidente a Giussano – SIRENE DI NOTTE
Brianza, 06 Settembre 2020 ore 08:47

Notte tormentata in Brianza: diversi gli incidenti segnalati, tra cui uno grave a Giussano. Tre giovani, inoltre, finiscono in ospedale per intossicazioni etiliche.

Quattro incidenti, uno grave a Giussano

Quattro gli incidenti stradali avvenuti nella notte. Quello più grave si è registrato a Giussano poco prima della 1, in via 25 aprile, dove due auto si sono scontrate violentemente. A bordo quattro persone: due donne di 18 e 37 anni e due uomini di 27 e 44 anni. In un primo momento le condizioni dei feriti non sono sembrate particolarmente serie, tanto che due ambulanze sono giunte sul posto in codice giallo. La situazione è però presto precipitata e una delle persone coinvolte è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Desio. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Seregno per i rilievi di rito e per fare piena luce sull’accaduto.

Tre feriti lievi

Soccorsi impegnati nella notte anche per altri interventi sulle strade della Brianza. Lungo la Strada Statale 36, nel tratto tra Lissone e Viale Elvezia una persona è rimasta coinvolta in un incidente poco prima delle 2. L’automobilista, per cause da accertare, sarebbe finito da solo contro un ostacolo: ferito solo superficialmente, non è stato accompagnato in ospedale. Dove invece sono finiti in codice verde due giovani, rispettivamente di 18 e 25 anni. Il primo in seguito a un incidente che lo ha visto coinvolto in via Guerrazzi, a Monza; il secondo a causa di una caduta dalla moto avvenuta a Nova Milanese, in via Alba intorno alle 3 del mattino. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato ferite serie.

Gomiti alti

Gomiti alti a Monza e Desio. Il primo intervento per intossicazione etilica è avvenuto verso la 1.30: soccorso in via Bergamo un giovane di 18 anni e trasportato al Policlinico di Monza in codice verde. Seguito a ruota, poco prima delle 4, da un ragazzo di di 25 anni che si è sentito male in via don Attilio Valentini. A Desio, alla stessa ora, soccorsa anche una ragazza di 18 anni, soccorsa in via Milano e trasportata all’ospedale cittadino da un’ambulanza della Croce Rossa di Nova Milanese.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia