Nova Milanese, incidente in via Brodolini: un ragazzo è grave

Uno dei passeggeri è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele

Nova Milanese, incidente in via Brodolini: un ragazzo è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Nova Milanese, grave incidente in via Brodolini

Quattro persone coinvolte

L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 5 in via Brodolini a Nova Milanese. L'impatto deve essere stato violentissimo. Un'auto ha preso in pieno un ostacolo e i giovani a bordo sono rimasti feriti. Uno di loro è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele.

I soccorsi

Lunghe operazioni di soccorso. L'allarme è stato lanciato alle 5.34. Sul posto, oltre ai Carabinieri di Desio, anche i Vigili del fuoco di Monza. Sulla dinamica bisognerà attendere, visto che i rilievi sono ancora in corso. Quello che è noto è che è stato necessario un imponente utilizzo di mezzi di soccorso per trasportare in ospedale i giovani rimasti coinvolti nel sinistro. Sono state impiegate quattro ambulanze e due automediche.

Trasportati

I ragazzi, di età comprese tra i 19 e 30 anni, sono stati trasportati al San Gerardo, al San Raffaele e al Niguarda. Quasi tutti sono in condizioni mediamente critiche, uno invece è grave. Secondo le prime ricostruzioni, i giovani procedevano a velocità sostenuta. Non si esclude che avessero bevuto oltre i limiti consentiti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie