Nova Milanese - Nascondeva droga in cantina, arrestato 24enne

Giovane di 24 anni, di Nova Milanese, sperava di nascondere 150 grammi di cocaina in cantina, ma è stato scoperto e arrestato

Nova Milanese - Nascondeva droga in cantina, arrestato 24enne
Pubblicato:
Aggiornato:

La droga? La teneva nascosta in cantina. Tra le bottiglie di vino, il tonno in scatola, le bottiglie di salsa e le valigie delle vacanze. Così, un giovane di 24 anni, di Nova Milanese, sperava di nascondere 150 grammi di cocaina.  I carabinieri di Desio da tempo lo stavano pedinando, perché il giovane aveva dato vita a una fitta attività di spaccio, nella zona del mercato di Nova Milanese, dove abitava. A insospettire le forze dell’ordine era anche il fatto che un disoccupato aveva il portafoglio gonfio di 1980 euro in contanti.

Quando i carabinieri hanno perquisito il suo appartamento, e non hanno trovato nulla, il 24enne ha tirato un sospiro. E si è concesso un sorrisetto. Ma il sollievo è durato poco. Subito dopo i militari hanno voluto dare «un’occhiata» alla cantina. E allora ha mostrato segni di nervosismo. Pochi minuti, e la polvere bianca è saltata fuori, grazie all’ottimo fiuto dei cani antidroga. E’ stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Ora si trova in carcere a Monza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie