Servizi al cittadino

Novità negli uffici postali: tornano ad essere aperti tutti i giorni ECCO DOVE

Alcuni anche con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05. 

Novità negli uffici postali: tornano ad essere aperti tutti i giorni ECCO DOVE
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità negli uffici postali: tornano ad essere aperti tutti i giorni. Alcune anche con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05.

Novità negli uffici postali: tornano ad essere aperti tutti i giorni

Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre, diversi uffici postali anche in provincia di Monza e Brianza torneranno ad essere disponibili per i servizi alla cittadinanza con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Altri ancora  torneranno ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato e non più aperti a giorni alterni come durante l’ emergenza sanitaria.

Sono di nuovo disponibili con orario fino alle 19.05 gli uffici postali di:

Limbiate

Nova  milanese

Muggiò

Mentre tornano ad essere aperti tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 gli uffici di:

Valera di Varedo

Vimercate  1 Via Gramsci, 5

Vimercate 3 Piazza Marconi, 7

Anche in questa fase,Poste Italiane raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie