Nuove chiusure in Tangenziale Nord – DATE E ORARI

Per lavori di pavimentazione traffico deviato in orario notturno.

Nuove chiusure in Tangenziale Nord – DATE E ORARI
Monza, 04 Maggio 2018 ore 14:48

Nuove chiusure in vista in Tangenziale Nord. Lo comunica la Milano – Serravalle. I disagi a partire da lunedì 7 maggio.

Nuove chiusure in Tangenziale Nord

Possibili nuovi disagi per gli automobilisti che percorrono la Tangenziale Nord. Per lavori di pavimentazione sono previste nuove chiusure in orario notturno. I lavori inizieranno lunedì 7 maggio e proseguiranno fino a giovedì 10. Ecco nel dettaglio tutti gli interventi previsti:

Dalle 22 di Lunedì 7 Maggio alle 06 di Martedì 8 Maggio 2018, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Como-Meda) nella tratta compresa tra l’interconnessione A52-A4 Torino e Cinisello Balsamo Sud / Robecco. Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Monza Centro, Monza – S. Alessandro e l’interconnessione A4-A52. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria attraverso lo svincolo Monza Sant’Alessandro per il successivo ingresso in Tangenziale Nord allo svincolo S.S. 36 MI-Viale Zara.

Dalle  22 di Martedì 8 Maggio alle 06 di Mercoledì 9 Maggio 2018, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Como-Meda) nella tratta compresa tra S.P.131 Nova Milanese e S.P.9 Vecchia Valassina, rami di svincolo interclusi. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale Nord allo svincolo S.P.9 Vecchia Valassina.

Dalle 02 alle 06 di Mercoledì 9 Maggio 2018, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Cinisello Balsamo Nord in carreggiata nord (direzione Como-Meda). Il percorso alternativo in questo caso prevede l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo S.S.36 Monza – Villa Reale per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Dalle 22 di Mercoledì 9 Maggio alle 06 di Giovedì 10 Maggio 2018, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Sesto San Giovanni – Viale Italia. Contestualmente sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Sesto San Giovanni – Viale Italia per la medesima carreggiata sud. Indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale Est allo svincolo Sesto San Giovanni – Via di Vittorio.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia