Nuove chiusure sulla A51 e sulla A52 – DATE E ORARI

Nuovi lavori stradali sulla A51 e sulla A52

Nuove chiusure sulla A51 e sulla A52 – DATE E ORARI
Cronaca 25 Settembre 2017 ore 17:30

Le chiusure sulla A51 e sulla A52 sono necessarie per lavori al manto stradale

Chiusura sulla A51

Dalle 22 di questa sera e fino alle 03 di domani verrà chiuso al traffico, sulla A51, il ramo di svincolo in uscita per Vimercate Nord e Area di Servizio Velasca Ovest per le auto che provengono dalla carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Vimercate Centro. La chiusura del tratto si è resa necessaria per lavori al manto stradale.

Lavori anche sulla A52

Per lavori di pavimentazione, verranno effettuate anche le seguenti chiusure sulla A52:

– Dalle 22 di martedì 26 Settembre alle 03  di mercoledì 27, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Como-Meda) nella tratta compresa tra la S.P.131 Nova Milanese e la S.P.9 Vecchia Valassina, rami di svincolo interclusi e Area di Servizio Cinisello Balsamo Nord compresi. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale Nord allo svincolo della S.P.9 Vecchia Valassina.

– Dalla mezzanotte di mercoledì, fino alle 5 verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Monza – S. Alessandro e Interconnessione A4-A52 provenienza Venezia per carreggiata nord (direzione Como-Meda). I percorsi alternativi prevedono la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Tangenziale Nord allo svincolo Monza Centro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità