Nuovi alberi e lezione gratuita nell’area cani di via Deledda

Saranno piantumati degli alberi e sarà possibile seguire una lezione gratuita di agility dog

Nuovi alberi e lezione gratuita nell’area cani di via Deledda
Vimercatese, 01 Marzo 2018 ore 16:00

Domenica 4 marzo 2018, con la collaborazione del Circolo Gaia Legambiente, l’associazione Dog Mate rinnoverà l’area cani presente in via Deledda a Usmate.

La giornata

Tempo permettendo, viste le condizioni atmosferiche non particolarmente promettenti, si procederà al rinnovamento dell’area Mobility di Usmate Velate. A partire dalle ore 9.00 alle ore 12.00 verranno collocate delle piante del Vivaio forestale, concesse dall’Orto dei Bambini per la realizzazione di una nuova zona d’ombra. Dalle ore 14.30 alle 16.00 lezione gratuita per tutti i piccoli proprietari dai 6 ai 14 anni che desiderano insegnare al proprio cane i segnali di base.

Le iscrizioni

Per iscriversi è necessario specificare l’età del bambino, l’accompagnatore e l’età, la razza e la taglia del proprio amico a quattro zampe. Infine dalle 16.00 alle 17.30 è possibile partecipare all’attività di mobility, dove verrà mostrato il corretto uso degli attrezzi presenti nell’area. Sempre aperta la ricerca di volontari per la realizzazione di questi progetti.

Per ulteriori informazioni contattare tramite mail ll’indirizzo dogmate.asd@gmail.com

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia