Nuovi arredi per le scuole di Carnate

Gli acquisti hanno riguardato la maggior parte delle scuole dell'istituo comprensivo.

Nuovi arredi per le scuole di Carnate
Vimercatese, 21 Febbraio 2019 ore 10:02

Un investimento totale di 15.500 euro per acquistare i nuovi arredi che in queste settimane sono stati disposti nelle aule delle scuole di Carnate.

Nuovi banchi e sedie per i diversi plessi

I nuovi arredi sono stati scelti per andare a sostituire quelli presenti per i tre ordini scolastici della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, della Secondaria di 1° grado e per l’Asilo Nido Comunale. L’intervento, messo in atto nell’interesse dell’Istituto Comprensivo, ha l’obiettivo di assicurare agli studenti un ambiente accogliente ed attrezzato, in cui crescere e studiare.

Gli acquisti e le destinazioni

In particolare per l’asilo nido sono state acquistate 2 veneziane e tende per i locali adibiti al riposo dei bambini.
Per la scuola dell’infanzia sono stati acquistati 7 casellari colorati a nove scomparti da collocare in ciascuna sezione
oltre a 7 armadi bassi a due ante con due ripiani. Alla scuola primaria sono 4 gli armadi a due ante con cinque ripiani per le classi oltre a 30 sedie dimensionate per le classi prime e seconde e 25 banchi e 25 sedie correlate, dimensionati
per le classi terze, quarte e quinte. Alla scuola secondaria di primo grado sono stati acquistati 9 armadi bassi a due ante, 25 banchi e 25 sedie correlate. Per la segreteria e gli uffici di presidenza è stato acquistato 1 armadio in metallo ad ante scorrevoli con quattro ripiani e un 1 armadio in metallo ad ante scorrevoli con due ripiani.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia