Nuovi arredi per le scuole di Carnate

Gli acquisti hanno riguardato la maggior parte delle scuole dell'istituo comprensivo.

Nuovi arredi per le scuole di Carnate
Pubblicato:
Aggiornato:

Un investimento totale di 15.500 euro per acquistare i nuovi arredi che in queste settimane sono stati disposti nelle aule delle scuole di Carnate.

Nuovi banchi e sedie per i diversi plessi

I nuovi arredi sono stati scelti per andare a sostituire quelli presenti per i tre ordini scolastici della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, della Secondaria di 1° grado e per l’Asilo Nido Comunale. L'intervento, messo in atto nell’interesse dell'Istituto Comprensivo, ha l’obiettivo di assicurare agli studenti un ambiente accogliente ed attrezzato, in cui crescere e studiare.

Gli acquisti e le destinazioni

In particolare per l'asilo nido sono state acquistate 2 veneziane e tende per i locali adibiti al riposo dei bambini.
Per la scuola dell'infanzia sono stati acquistati 7 casellari colorati a nove scomparti da collocare in ciascuna sezione
oltre a 7 armadi bassi a due ante con due ripiani. Alla scuola primaria sono 4 gli armadi a due ante con cinque ripiani per le classi oltre a 30 sedie dimensionate per le classi prime e seconde e 25 banchi e 25 sedie correlate, dimensionati
per le classi terze, quarte e quinte. Alla scuola secondaria di primo grado sono stati acquistati 9 armadi bassi a due ante, 25 banchi e 25 sedie correlate. Per la segreteria e gli uffici di presidenza è stato acquistato 1 armadio in metallo ad ante scorrevoli con quattro ripiani e un 1 armadio in metallo ad ante scorrevoli con due ripiani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie