Cronaca

Nuovo gestore per le piscine comunali di Monza: stagione sportiva pronta a partire

Il Nei sarà gestito da In Sport, la Pia Grande da Gis Milano

Nuovo gestore per le piscine comunali di Monza: stagione sportiva pronta a partire
Monza, 14 Settembre 2020 ore 17:33

Nuovo gestore per le piscine comunali di Monza. Ed è pronta a partire la stagione sportiva 2020-2021.

In Sport gestirà il Nei

A seguito degli avvicendamenti avvenuti nelle scorse settimane il Centro Sportivo Nei di via Enrico da Monza, sarà gestito da In Sport, società sportiva dilettantistica lombarda riconosciuta dal Coni. Si tratta di una realtà riconosciuta e affermata, nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

All’interno dell’impianto si sta concludendo in questi giorni l’attivazione di tutti protocolli di sicurezza anti Covid-19 per garantire la sicurezza del personale e degli utenti: dal 21 settembre riprenderanno il nuoto libero e i corsi in piscina mentre dal 28 settembre si potranno utilizzare le sale fitness.

Pia Grande assegnata alla Gis Milano

Il centro natatorio Pia Grande di via Murri è stato da poco consegnato al nuovo gestore Gis Milano, società sportiva dilettantistica lombarda anch’essa riconosciuta dal Coni, con esperienza trentennale in Lombardia, dove attualmente gestisce sette impianti. E’ attiva da 17 anni in città nel centro polisportivo di via Pitagora nel quartiere Triante.

Nel centro natatorio Pia Grande sta provvedendo alla riattivazione degli impianti, con particolare riferimento alla vasca da 33 metri e – a seguito dell’attivazione dei protocolli anti Covid-19 – ha concordato con il Comune la ripresa dell’attività regolare nella settimana del 21 settembre.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia