Odissea per i pendolari Trenord: proseguono i ritardi e le cancellazioni

Giornata da incubo e serata da dimenticare per i pendolari Trenord.
Gravi ritardi e cancellazioni sulla rete ferroviaria Trenord
Dopo i disagi che vi abbiamo annunciato nel tardo pomeriggio di oggi, ancora alle 23 la situazione sulle diverse direttrici è drammatica, con ritardi, anche pesanti e cancellazioni.
Ecco la situazione alle 23.20 sul sito Trenord:
Alla base dei gravi disagi un guasto ai sistemi di gestione della circolazione dei treni nel nodo ferroviario di Milano.
Di seguito l’annuncio sul sito Trenord:
“Persiste il guasto ai sistemi di gestione della circolazione dei treni nel NODO FERROVIARIO DI MILANO. I tecnici di RFI stanno lavorando per ripristinare il regolare funzionamento degli impianti.
Le sale operative di Trenord e di Rfi stanno attuando i necessari provvedimenti e la circolazione ferroviaria è ancora fortemente perturbata con ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso.
Interessati dal guasto anche i sistemi di informazione visiva e sonora di stazione”.
fino a quando dalle parole si passerà finalmente ai fatti ??? la situazione non è più sostenibile e aldilà dei continui blablabla tra il governatore Fontana e i vertici di Trenord,chi continua a rimetterci tempo e salute sono coloro che per portare a casa la pagnotta devono sottostare a un servizio che è indecente e alla continua presa per i fondelli da parte delle istituzioni..in una Regione industrializzata come la Lombardia Trenord è una sacca di incapacità dirigenziale che andava rimossa già da tempo