Oggi i funerali di Annibale Sivelli: il sindaco lo ricorda così...
"E' stato per molti, senz'altro per tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato a qualsiasi titolo, un maestro di vita".

Oggi pomeriggio alle 15 i funerali di Annibale Sivelli, ex sindaco di Cesano Maderno e volto molto conosciuto e rispettato in città. Il primo cittadino Maurizio Longhin lo ricorda così...
Oggi i funerali di Annibale Sivelli: il sindaco lo ricorda così...
"Con la scomparsa di Annibale Sivelli la Città perde uno dei suoi uomini più illustri: una figura che ha contribuito in maniera determinante a fare di Cesano quella realtà proiettata al futuro, che è oggi. Così il sindaco di Cesano Maurilio Longhin ha voluto ricordare l'ex primo cittadino, che parenti, amici e concittadini saluteranno questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano.
"Per la conoscenza e i ricordi che ho di lui - ha detto Longhin - mi piace citare la sua capacità di intervenire in ogni questione e in ogni contesto con garbo, pacatezza ma anche con fermezza. Doti che gli derivavano da un'autorevolezza innata e riconosciuta, oltre che da una profonda conoscenza dell'essere umano maturata in anni di esperienza civile e politica".
QUI LA NOTIZIA DELLA SUA SCOMPARSA
"Un maestro di vita"
"E' stato per molti, senz'altro per tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato a qualsiasi titolo, un maestro di vita: un 'signore', al quale guardare con stima e ammirazione. Nell'interpretare i sentimenti di tutti esprimo il cordoglio dell'Amministrazione Comunale e della cittadinanza alla famiglia, rivolgendogli personalmente un sincero e silenzioso 'grazie' per l'esempio che con la sua vita ha sempre saputo dare" - ha concluso il sindaco di Cesano.