Oggi l'addio al sorriso della 23enne Bea Tremolada

Il funerale si terrà nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Maria Zaccaria nel rione Bareggia

Oggi l'addio al sorriso della 23enne Bea Tremolada
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà oggi, martedì, l'addio alla lissonese Beatrice Tremolada. La ragazza, di soli 23 anni, è scomparsa dopo una lunga e tenace lotta contro la malattia.

L'addio al sorriso di Bea

La ragazza, cresciuta nel rione Bareggia, è morta domenica a soli 23 anni. Il funerale si terrà questo pomeriggio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Maria Zaccaria a Lissone.

Molto grande l'affetto degli amici e dei parenti che, in questi giorni, si sono stretti attorno a mamma Cristina e papà Dario. La giovane, da poco laureata, era una persona con una grande voglia di vivere ma il male che l'ha colpita non le ha lasciato scampo.

La comunità parrocchiale di Bareggia, che si snoda tra Lissone e Macherio, si prepara dunque a dare l'ultimo saluto a una delle sue ragazze. Sgomento anche in oratorio tanto che ieri, lunedì, era stato proprio il nuovo parroco monsignor Vittorio Madè a chiedere a tutta la comunità di pregare per la giovane.

Funerale alle 14.30

Le esequie si terranno dunque oggi, martedì 28 gennaio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale del rione, proprio nella parrocchia dove la 23enne era cresciuta.

Sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì, i ricordi della mamma e di chi ha conosciuto il sorriso di Beatrice. L'edizione è disponibile anche sullo sfogliabile online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie