Omicidio a Desio: in corso le indagini
Si tratta probabilmente di un accoltellamento e la vittima sarebbe di origini rumene. Il luogo è il ballatoio di una casa di ringhiera in centro, in via Matteotti. A quanto risulta è stato fermato il presunto killer, un cubano.
Una terribile notizia ha sconvolto la mattinata di oggi domenica 4 giugno a Desio: in un cortile del centro, in via Matteotti, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo su un ballattoio, in una casa di ringhiera.
La scoperta
Probabilmente si tratta di un accoltellamento e la vittima sembrerebbe di origini rumene. Sarebbe stato fermato l'autore dell'aggressione mortale, un cubano.
Ad occuparsi delle indagini è il Comando dei Carabinieri di Desio, guidato dal Comandante maggiore Luigi Perrone, con l'ausilio della Scientifica. In questo momento si sta cercando l'arma del delitto ed una plausibile ricostruzione dell'accaduto.
Ad occorrere sul luogo è stato anche il sindaco di Desio Simone Gargiulo, sgomento e colpito dal fatto come la città tutta, che mai si sarebbe voluta risvegliare quest'oggi apprendendo questa bruttissima notizia.