Omicidio a Seveso, 56enne strangola la compagna

Ha strangolato la compagna 29enne al culmine di una violenta lite, brutale omicidio a Seveso. Il delitto è avvenuto nella cucina di in un appartamento al secondo piano di un condominio in piazza Mazzini, di fronte alla stazione, intorno alle 23.45 di ieri sera, mercoledì.  L'uomo, un commerciante di 56 anni, è stato arrestato.

Omicidio a Seveso, 56enne strangola la compagna
24 Novembre 2016 ore 08:46

Ha strangolato la compagna 29enne al culmine di una violenta lite, brutale omicidio a Seveso. Il delitto è avvenuto nella cucina di iun appartamento al secondo piano di un condominio in piazza Mazzini, di fronte alla stazione, intorno alle 23.45 di ieri sera, mercoledì.  

L’uomo, un commerciante di 56 anni, a quanto risulterebbe da una prima ricostruzione, non voleva accettare di essere lasciato. Ieri in tarda serata le urla della donna, di origini peruviane, hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i Carabinieri. Questi quando sono giunti sul posto hanno fermato il 56enne in flagranza di reato. Al momento dell’omicidio in casa c’erano anche i figli, il più grande ha tre anni.

LA NOTIZIA, IN UN AMPIO SERVIZIO, SUL GIORNALE DI MARTEDI’ 29 NOVEMBRE.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia