Omicidio Ornago oggi il presunto assassino messo alle strette in carcere LE FOTO DELLE VITTIME
Paolo Villa si trova in carcere da domenica sera.
E' fissato per questa mattina in carcere l'interrogatorio di Paolo Villa, il 75enne di Ornago sospettato di aver ucciso la sorella Amalia Villa e la nipote Marinella Ronco. Le due donne sono state trovate cadavere ,sabato pomeriggio, nell'abitazione che condividevano con l'uomo.
Omicidio Ornago oggi presunto assassino messo alle strette in carcere
Paolo Villa si trova in carcere da domenica sera e in queste ore ha avuto modo di parlare con il suo avvocato difensore, Mauro Traverso, che dopo averlo visto ha dichiarato di averlo trovato "molto scosso". La decisione del Gip del Tribunale di Monza sulla convalida del fermo per indiziato delitto per duplice omicidio arriverà a seguito dell'interrogatorio di questa mattina.
Intanto ad Ornago abbiamo raccolto le interviste ai parenti del 75enne Paolo Villa dalle quali emergerebbe un quadro sconvolgente. GUARDA LE INTERVISTE
Disposta l'autopsia
Intanto è stata disposta l’autopsia collegiale sul corpo di Amalia Villa e Marinella Ronco, trovate cadavere in avanzato stato di decomposizione. A deciderlo è stato il pm Emma Gambardella, titolare del fascicolo per il duplice omicidio delle due donne.
LEGGI ANCHE:
Omicidio Ornago le rivelazioni dei cugini di Paolo Villa VIDEO
Omicidio Ornago, la testimonianza dei vicini: “Da giorni sentivamo una puzza incredibile” (VIDEO)
Ancora in lavatrice i vestiti usati per ripulire il sangue
I cadaveri di madre e figlia recuperati dopo le 23 (VIDEO)
Madre e figlia morte in casa a Ornago: è omicidio