Ondata di maltempo ancora disagi e allagamenti FOTO

Il fiume Lambro ha fatto registrare un picco alle 22, mentre il Seveso è esondato a Milano. Chiusi gli svincoli di Sesto sulla A4 e di Monza sulla A52.

Ondata di maltempo ancora disagi e allagamenti FOTO
26 Agosto 2018 ore 09:10

Ondata di maltempo in tutto il territorio. La forti piogge della notte hanno provocato ancora forti disagi ad abitazioni private e alla viabilità in tutto il territorio.

Maltempo allagamenti a Cologno Monzese per la pioggia di questa notte

Ondata di maltempo

Molti sottopassi si sono allagati, tanto che è stato necessario chiudere lo svincolo di Sesto San Giovanni in A4. Chiuso anche quello in A52 di Monza Sant’Alessandro. In entrambi i casi alcune vetture che avevano tentato di attraversarli sono rimaste in panne in mezzo al guado.

A Milano

A Milano è esondato il Seveso, con le ormai consuete scene di tombini che saltano e piazze allagate. Sul posto sono intervenuti in forze Protezione civile e Polizia Locale per cercare di attenuare i disagi.

Il Lambro

Il fiume Lambro ha destato preoccupazione, ma nulla di più. Dopo le ripetute ondate di piena di ieri mattina, tra le 21 e le 22 ne è stata registrata un altra. Ha superato il livello arancione e si è avvicinata a quello rosso. Poi il livello dell’acqua è ridisceso senza creare ulteriori problemi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia