Un operaio 43enne di Desio è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Giussano nel boschetto tra Inverigo e Briosco.
Fermato nella notte
Ieri notte attorno all’una e mezza, a Briosco, in prossimità del confine con il comune di Inverigo, un operaio 43enne di Desio è stato fermato dai carabinieri della Stazione dei carabinieri di Giussano mentre percorreva via I Maggio di Briosco – provenendo da via Fornacetta – alla guida della sua Toyota C4R.
La perquisizione
Immaginando che il 43enne potesse aver acquistato della droga nel vicino boschetto del comune di Inverigo – ipotesi poi confermata – considerati anche i suoi precedenti in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo trovando nella portiera della vettura due dosi di cocaina acquistata qualche minuto prima.
Ritiro della patente e segnalazione
All’uomo, è stata ritirata la patente di guida e notificato il procedimento amministrativo volto all’applicazione del foglio di via obbligatorio dei comuni di Briosco e Inverigo. Sarà inoltre nuovamente segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.