Carabinieri

Operaio di Desio beccato mentre acquista droga nel boschetto

Il 43enne aveva nascosto due dosi di cocaina nella portiera della vettura

Operaio di Desio beccato mentre acquista droga nel boschetto
Pubblicato:

Un operaio 43enne di Desio è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Giussano  nel boschetto tra Inverigo e Briosco.

Fermato nella notte

Ieri notte attorno all’una e mezza, a Briosco, in prossimità del confine con il comune di Inverigo, un operaio 43enne di Desio è stato fermato dai carabinieri della Stazione dei carabinieri di Giussano mentre percorreva via I Maggio di Briosco - provenendo da via Fornacetta  - alla guida della sua Toyota C4R.

La perquisizione

Immaginando che il 43enne potesse aver acquistato della droga nel vicino boschetto del comune di Inverigo -  ipotesi poi confermata  - considerati anche i  suoi precedenti in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo trovando nella portiera della vettura due dosi di cocaina acquistata qualche minuto prima.

Ritiro della patente e segnalazione

All’uomo, è stata ritirata la patente di guida e notificato il procedimento amministrativo volto all’applicazione del foglio di via obbligatorio dei comuni di Briosco e Inverigo. Sarà inoltre  nuovamente segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.
Seguici sui nostri canali
Necrologie