Cronaca
Blitz

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Desio, in cinque in carcere

Sono ritenuti responsabili a vario titolo della detenzione di 450 chili di hashish. A capo dell'attività di spaccio una donna, tradita dal complice.

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Desio, in cinque in carcere
Cronaca Desiano, 02 Dicembre 2021 ore 08:32

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Desio, in cinque in carcere. A capo dell'attività di spaccio una donna, tradita dal complice.

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Desio

Sin dalle prime ore del mattino, nelle province di Monza e Brianza, Milano e Varese, i militari della Compagnia carabinieri di Desio stanno dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza, nei confronti di cinque soggetti maggiorenni ritenuti responsabili a vario titolo della detenzione di 450 chili di hashish. A capo della piazza di spaccio una donna, tradita dal complice.

L'intervento dalle prime ore del mattino

I Carabinieri, che stanno operando sin dalle prime ore del mattino, renderanno noti i particolari dell'operazione nel corso della conferenza stampa che si terrà, nel rispetto della normativa anti-Covid, alle 11 di questa mattina, giovedì 2 dicembre, presso i locali della Compagnia Carabinieri di Desio, via Caduti di Nassirya 10.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie