Operazione dei Carabinieri: chiuso bar in pieno centro - FOTO E VIDEO

Serranda abbassata (per 7 giorni) per il bar di via Besozzi a Lissone, a notificare la chiusura i militari della Caserma di via 25 Aprile

Pubblicato:
Aggiornato:

Operazione dei Carabinieri di Lissone, questa sera, in via Besozzi. I militari dell'Arma hanno chiuso, su disposizione del Questore di Milano, il "Caffè Giusto".

Operazione dei Carabinieri in via Besozzi

Gli uomini della Caserma di via 25 Aprile, coordinati dal luogotenente Roberto Coco, hanno notificato la chiusura per 7 giorni dell'esercizio commerciale a gestione cinese.

 

Serranda abbassata, quindi, per il bar che si affaccia sulla centralissima piazza Padre Pio. Nei mesi scorsi, come raccontato in esclusiva sul Giornale di Monza, alcuni residenti, esasperati dalla situazione di degrado, avevano chiesto a più riprese l'intervento delle Forze dell'ordine.

Controlli e presidio del territorio

La zona che converge introno all'asse viario tra piazza Garibaldi e via Matteotti è costantemente monitorata e controllata da parte di Carabinieri. Alcuni mesi fa, proprio davanti al bar chiuso questa sera, alcuni uomini si erano presi a bottigliate in testa al termine di una lite.

Foto 1 di 5
IMG_406
Foto 2 di 5
Foto 3 di 5
Foto 4 di 5
IMG_20181025_181516_resized_20181025_074037053
Foto 5 di 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie