Operazione verità: la Lega spiega la Finanziaria
Venerdì 25 gennaio a Carate Brianza, nella sala comunale di via Cesare Battisti, interviene il capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo.

Una serata pubblica con la Lega sul tema "Manovra economica, operazione verità".
Incontro pubblico venerdì a Carate Brianza
Venerdì prossimo 25 gennaio a Carate Brianza (nella sala comunale di via Cesare Battisti), interviene il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo. La serata (con inizio alle ore 21) è organizzata dalla Circoscrizione Lambro della Lega presieduta dal veduggese, Augusto Degli Agosti. Durante l'incontro pubblico sarà presentata la Legge di Bilancio 2019 varata dal Governo giallo-verde dopo una lunga trattativa con la Commissione Europea e approvata dal Parlamento alla fine dello scorso anno. A illustrare i contenuti della manovra sarà - come detto - il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo. All’incontro di venerdì a Carate Brianza saranno presenti anche altri parlamentari del Carroccio e il commissario provinciale Andrea Villa.
Si parlerà, fra l'altro, dei temi e delle misure simbolo della manovra del Governo con le novità che riguardano numerosi aspetti della vita quotidiana degli italiani. Di particolare importanza appaiono le misure di riforma della previdenza e del welfare, che rappresentano forse i temi su cui si è concentrata maggiormente l’attenzione dei principali media e dei cittadini. La legge di bilancio 2019 avvia infatti i pensionamenti anticipati tramite la quota 100 ed il reddito di cittadinanza.
"E' un appuntamento importante, che ospitiamo ben volentieri in città - spiega il segretario cittadino della Lega, Gaia Torrente - Sarà l'occasione per ascoltare i passaggi e i contenuti veri della Finanziaria dalla voce diretta dei nostri rappresentanti a Roma".