Operazione verità: la Lega spiega la Finanziaria

Venerdì 25 gennaio a Carate Brianza, nella sala comunale di via Cesare Battisti, interviene il capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo.

Operazione verità: la Lega spiega la Finanziaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata pubblica con la Lega sul tema "Manovra economica, operazione verità".

Incontro pubblico venerdì a Carate Brianza

Venerdì prossimo 25 gennaio a Carate Brianza (nella sala comunale di via Cesare Battisti), interviene il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo.  La serata (con inizio alle ore 21) è organizzata dalla Circoscrizione Lambro della Lega presieduta dal veduggese, Augusto Degli Agosti.  Durante l'incontro pubblico sarà presentata la Legge di Bilancio 2019 varata dal Governo giallo-verde dopo una lunga trattativa con la Commissione Europea e approvata dal Parlamento alla fine dello scorso anno. A illustrare i contenuti della manovra sarà - come detto - il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo. All’incontro di venerdì a Carate Brianza saranno presenti anche altri parlamentari del Carroccio e il commissario provinciale Andrea Villa.

Si parlerà, fra l'altro, dei temi e delle misure simbolo della manovra del Governo con le novità che riguardano numerosi aspetti della vita quotidiana degli italiani. Di particolare importanza appaiono le misure di riforma della previdenza e del welfare, che rappresentano forse i temi su cui si è concentrata maggiormente l’attenzione dei principali media e dei cittadini. La legge di bilancio 2019 avvia infatti i pensionamenti anticipati tramite la quota 100 ed il reddito di cittadinanza.

"E' un appuntamento importante, che ospitiamo ben volentieri in città - spiega il segretario cittadino della Lega, Gaia  Torrente - Sarà l'occasione per ascoltare i passaggi e i contenuti veri della Finanziaria dalla voce diretta dei nostri rappresentanti a Roma".

Seguici sui nostri canali
Necrologie