Nova Milanese

Opere all’asta per aiutare Caritas e San Vincenzo

Domenica 19 e lunedì 20 aprile le associazioni della Casa delle Arti e dei Mestieri propongono una vendita on line.

Opere all’asta per aiutare Caritas e San Vincenzo
Pubblicato:

Opere all’asta per aiutare Caritas e San Vincenzo. Domenica 19 e lunedì 20 aprile le associazioni della Casa delle Arti e dei Mestieri propongono una vendita on line

Opere all’asta per aiutare  Caritas e San Vincenzo

Le associazioni culturali della Casa delle Arti e dei Mestieri di via Roma, a Nova Milanese, vogliono contribuire attivamente alla raccolta di denaro per i più bisognosi. All’iniziativa parteciperanno attivamente la Libera Accademia di Pittura, l’associazione Impronte e il Centro Musica Insieme.

Opere di docenti e allievi

Domenica 19 e lunedì 20 aprile, le associazioni hanno programmato un’asta direttamente dalla pagina Facebook di Impronte.
"Si tratta di una donazione doppia – ha spiegato Nicole Casal, coordinatrice della Lap – Allievi e docenti hanno donato le proprie opere per questo evento e noi le venderemo al migliore offerente".

Lezioni e cimeli del Cmi

Il Cmi contribuirà mettendo all’asta oltre a lezioni collettive di percussioni, voci in coro e teatro in musica, anche cimeli della scuola. "Un libro e cd autografato con dedica di Alessandro Sicardi e un cd di Andrea Quattrini, due nostri docenti – ha aggiunto Andrea Santamaria, presidente dell’associazione – Poi, una stampa della prima foto del corpo musicale del 1927".

"Dare una mano in questo momento di necessità"

Gli stimatori avranno quarantotto ore per comprare ciò che più preferiscono: i prezzi partiranno dai 25 o 50 euro, con un rilancio di 10 euro.
"L’Iban è direttamente collegato all’ente beneficiario, quindi nemmeno un euro verrà sprecato – ha puntualizzato a Casal – E’ importante rimanere uniti e dare una mano in questo momento di necessità".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie