L'appello dei familiari

Ore di apprensione per un 88enne scomparso da Brugherio

E' uscito di casa ieri pomeriggio senza giubbotto e senza le medicine che prende quotidianamente. Ricerche in corso

Ore di apprensione per un 88enne scomparso da Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Da ieri pomeriggio, lunedì 6 marzo, non si hanno più notizie di un 88enne di Brugherio, Giuseppe Galli, che si è allontanato dal suo appartamento intorno alle 17. I suoi familiari lo stanno cercando disperatamente.

Giuseppe Galli è scomparso da Brugherio: ricerche in corso

I familiari hanno immediatamente lanciato un appello sui social, sulla pagina Facebook "Brugherio info", con l'obiettivo di arrivare a un lieto fine e di rintracciare l'anziano nel più breve tempo possibile.

L'uomo, in base a quanto è stato possibile accertare, dopo essere uscito di casa si è messo al volante di una Renault Twingo bianca vecchio modello, targata CD357JY e con la scritta Vimotecnica.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112 o i numeri 339-3681379 e 338-6119088 dei familiari, che da ieri sono impegnati in prima persona nelle ricerche. Ricerche che oltre a Brugherio, si sono estese nelle ultime ore anche a Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Monza e altri paesi della cintura brianzola.

Ultimo avvistamento a San Maurizio al Lambro

L'ultimo avvistamento è stato sul ponte di San Maurizio al Lambro che sovrasta la Tangenziale. L'alert è arrivato alla Centrale operativa della Polizia Locale di Sesto. Con un primo accenno di demenza senile, è uscito di casa senza giubbotto e senza le medicine che assume quotidianamente. Per questo è ancora più importante farlo tornare a casa e dalla sua famiglia il prima possibile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie