Ore di violenza. Un 15enne è gravissimo dopo aver bevuto troppo SIRENE DI NOTTE
Cinque le aggressioni registrate in tutto il territorio: da Monza a Muggiò, fino a Seregno
E' stata una notte all'insegna della violenza quella appena trascorsa. Cinque le aggressioni registrate in tutto il territorio: da Monza a Muggiò, fino a Seregno.
Notte violenta
Cinque, come detto, le aggressioni a cavallo tra ieri, sabato, e questa mattina, domenica. La prima alle 23, in corso Milano a Monza. Ad avere la peggio un uomo di 40 anni trasportato al Policlinico in codice verde dalla Croce Rossa di Villasanta.
Passa mezz'ora e, sempre a Monza, scoppia una lite in via Marsala. In due - entrambi uomini, uno 25 anni, l'altro 27 - soccorsi dai volontari della Croce Rossa di Monza e Brianza. Hanno poi raggiunto l'ospedale San Gerardo in codice verde. Sul posto anche i carabinieri.
All'1 e 30, in viale della Repubblica a Muggiò, sono due giovani di 19 e 21 anni i protagonisti di un'aggressione. E' l'ambulanza della Croce Bianca di Biassono ad accompagnarli al Pronto soccorso del San Gerardo in verde.
Diciotto minuti dopo le 3 si torna a Monza, in via Volturno. E' un 40enne la vittima dell'ennesima aggressione. Al lavoro i soccorritori della Croce Rossa. L'uomo viene poi medicato al San Gerardo. Questa mattina, alle 7,15, stesso copione in piazza 25 Aprile a Seregno: un ragazzo di 22 anni aggredito. Arrivano i soccorritori di Seregno Soccorso e i carabinieri. Il 22enne raggiunge in codice verde il Pronto soccorso.
Troppo alcol: 15enne gravissimo
E' stato trasportato in codice rosso dai volontari della Croce verde di Lissone all'ospedale di Desio il 15enne che intorno alla mezzanotte di ieri si è sentito male a causa dei troppi bicchieri. E' successo sulla Nuova Valassina, a Lissone.
Meno gravi le condizioni di un uomo di 44 anni che alle 2 ha presentato i sintomi dell'intossicazione etilica in piazza Annoni a Capriano, frazione di Briosco. L'ambulanza della Croce bianca di Besana l'ha trasportato in giallo a Desio. In codice verde, invece, ha raggiunto il San Gerardo un 19enne, anche lui con troppo alcol in corpo. E' successo a Muggiò, alle 2,30, in viale della Repubblica. Sul posto la Croce rossa di Varedo.