Menu
Cerca

Ore piccole in consiglio comunale. Foto e VIDEO

I consiglieri sono ancora in aula e ne avranno ancora per molte ore. In discussione oltre al Dup, il bilancio, 99 emendamenti

Cronaca Caratese, 24 Febbraio 2018 ore 09:19

Ore piccole in consiglio comunale a Giussano.  Consiglieri ancora in aula.

In discussione 99 emendamenti

Ore piccole in consiglio comunale a Giussano.  Consiglieri ancora in aula alle 9 del mattino. La seduta è iniziata alle 21 di venerdì ed è ancora in corso in sala consigliare. Facce stanche e assonnate, sia tra le fila della maggioranza sia tra quelle delle minoranza, ma la discussione per l’approvazione del  Documento Unico di Programmazione e l’approvazione del bilancio di previsione sta andando per le lunghe. Anche perchè ci sono da discutere 99 emendamenti. Di questi ben 65 sono stati presentati da Stefano Tagliabue della Lega, 65 proprio per omaggiare il suo recente compleanno e 32 dal consigliere del M5S Luigi Stagno. Alle 9 di questa mattina  la discussione era ferma al 18esimo emendamento. Si prevede dunque una lunghissima seduta. Dopo la colazione, probabilmente i consiglieri  pranzeranno anche in consiglio…

consiglio comunale giussano

Tensioni in aula

La lunga maratona dei consiglieri  stanotte ha visto anche diversi momenti di tensione  in aula; battibecchi tra Luigi Stagno e il consigliere Vincenzo Zappino, e forti critiche da parte di Tagliabue nei confronti dell’assessore all’Urbanistica assente in aula, che ha definito “l’assessore desaperita”.

Sul Giornale di Carate  in uscita martedì 27 febbraio, tutti i dettagli della lunga notte.

 

 

Necrologie