Emergenza coronavirus

Ornago, due classi della primaria in quarantena

L'annuncio del sindaco Daniel Siccardi in occasione del consueto punto sui contagi in paese.

Ornago, due classi della primaria in quarantena
Pubblicato:

Ornago, due classi della scuola primaria in quarantena. L'annuncio del sindaco Daniel Siccardi nel consueto aggiornamento Covid in paese.

Il punto della situazione

Torna la didattica in presenza e tornano anche i primi casi di coronavirus nelle scuole. Ieri sera, domenica 11 aprile 2021, il sindaco di Ornago Daniel Siccardi ha annunciato la quarantena di due classi nella scuola primaria "Manzoni" di via Carlo Porta. Il primo cittadino ha fatto anche il punto della situazione sui contagi in paese e salutato l'ormai ex parroco don Valerio Fratus, che ha definitivamente terminato il suo servizio nella Comunità pastorale Santa Maria Maddalena.

"A questa sera le persone positive al Covid-19 sono 37, mentre 40 persone in attesa di esito tampone e due classi della scuola primaria sono in quarantena - ha scritto ieri Siccardi - Infine nella giornata di oggi abbiamo salutato ufficialmente don Valerio, che lascia la nostra Parrocchia dopo 13 anni per cominciare un nuovo percorso di Fede in un'altra Comunità. Questa mattina ho partecipato volentieri alla Messa di Congedo, leggendo una lettera a don Valerio e l'ho voluta concludere con una bellissima poesia di Elli Michler che ho voluto dedicare a Lui, ma che ci tengo a dedicare ad ognuno di Voi, augurando uno dei beni più preziosi, ovvero augurando di avere più tempo!".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie