Ortopedia di Albenga: accordo tra Policlinico di Monza e Asl2

Il Policlinico, vincitore del bando di gara regionale, e l'Asl2 savonese hanno sottoscritto la convenzione ieri pomeriggio

Ortopedia di Albenga: accordo tra Policlinico di Monza e Asl2
17 Agosto 2017 ore 10:13

Ortopedia di Albenga: siglato l’accordo con il Policlinico di Monza

Riapre l’Ortopedia di Albenga

Il policlinico di Monza fa il suo ingresso in terra ligure. E stato infatti siglato l’accordo tra il colosso lombardo e la Asl2  savonese per la gestione del reparto di chirurgia protesica dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Il Policlinico di Monza sottoscrive la convenzione

Il Policlinico, vincitore del bando di gara regionale, e l’Asl2 savonese hanno sottoscritto la convenzione ieri pomeriggio presso il nosocomio pietrese. Alla firma erano presenti il presidente del Cda del Policlinico Massimo De Salvo, Eugenio Porfido e Luca Garra dell’Asl2 e il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano.

Fissata la riapertura

L’accordo tra l’ospedale lombardo e l’Asl2 è stato messo nero su bianco ed è stata fissata anche la data di riapertura del reparto (privato convenzionato) il prossimo 10 settembre. Il Policlinico, che ottempererà all’assorbimento degli ex dipendenti Gsl, non esclude un interesse per la gestione privata dell’intero ospedale e apre le porte anche alla possibilità di un nuovo accordo con la clinica San Michele per la riabilitazione post-operatoria dei pazienti.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia