Cronaca

Ospedale Borella: nuovi servizi al cittadino

Dal 16 ottobre si potrà scegliere e revocare il medico e ottenere il rilascio di alcune certificazioni (esenzioni e invalidità)

Ospedale Borella: nuovi servizi al cittadino
Cronaca Caratese, 12 Ottobre 2017 ore 14:07

Ospedale Borella: nuovi servizi al cittadino

Novità per i giussanesi

Da lunedì 16 ottobre, presso il CUP del presidio ospedaliero di Giussano, dalle 8 alle  16 di tutti i giorni lavorativi, sarà possibile effettuare anche la scelta e revoca, del Medico di Medicina Generale, ottenere il rilascio della certificazione di esenzione per patologia (ex tesserino rosa) o per invalidità (tesserino verde).

L’ASST di Vimercate

Questo ampliamento dei servizi al cittadino si colloca all’interno della progettualità aziendale, fortemente perseguita dalla Direzione Strategica, di utilizzare al meglio l’organizzazione esistente al fine di migliorare i servizi sul territorio, anche mettendo a disposizione nuove risorse. L’estate scorsa sono stati rivisti gli orari di apertura degli sportelli di Scelta e Revoca di Lentate sul Seveso, Meda e Misinto, prevedendo 7 aperture pomeridiane complessivamente fino alle 17. Decisione presa per favorire l’utenza in fascia lavorativa. L’iniziativa era già stata attivata sperimentalmente alla fine del 2016 nell’ospedale di Vimercate. I risultati positivi della sperimentazione hanno consentito ora di estendere a Giussano tale attività, nell’ottica della progressiva costruzione di un Presidio Ospedaliero Territoriale, riferimento sicuro ed efficiente per tutta la popolazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie