Ospedale Pio XI, raccolti 200 mila euro per la nuova strada del Pronto soccorso
Grazie a Cancro Primo Aiuto e alle multiutilities della Brianza.
Novità importante per l'ospedale Pio XI di Desio: grazie a Cancro Primo Aiuto e alle multiutilities della Brianza raccolti 200 mila euro per la nuova strada del Pronto soccorso desiano.
200 mila euro per la nuova strada
Raccolti 200mila euro, via libera all’acquisizione dei terreni destinati alla costruzione della nuova strada di accesso al Pronto soccorso dell’ospedale Pio XI, necessaria per l’ampliamento della struttura per le urgenze. Un risultato che è stato raggiunto grazie all’impegno di Cancro Primo Aiuto Ets Odv e alla preziosa collaborazione delle utilities partecipate del territorio, BrianzAcque, Brianza Energia Ambiente e Assp. I terreni necessari per realizzare la strada hanno una superficie complessiva di 3420 metri quadrati, suddivisa in sette lotti per un totale di 38 proprietari. Un lavoro laborioso che sta impegnando Cancro Primo Aiuto in collaborazione con il presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio.
Lavoro di sinergia tra pubblico e privato
"Cancro Primo Aiuto si è fatto carico di superare gli ostacoli legati al progetto perché lo ritiene utile al territorio. Un ringraziamento va al nostro consigliere, Giacinto Mariani, che si è dedicato con grande impegno al raggiungimento del risultato".