Palestra New Life a Monza, è tutto pronto per un grande 2020

Nei primi sette mesi di apertura la struttura e gli allenamenti sono stati rivoluzionati. In programma ci sono tante promozioni e ulteriori investimenti.

Palestra New Life a Monza, è tutto pronto per un grande 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la palestra New Life a Monza è tempo di bilanci di fine anno. Nei primi sette mesi di apertura la struttura e gli allenamenti della ex Mamete sono stati rivoluzionati. Il numero dei corsi è stato più che raddoppiato, dando dunque tantissime opportunità in più di allenamento. Si è passati da una trentina di corsi agli ottanta attualmente disponibili: ognuno è libero di scegliere l’allenamento per cui si sente più portato. E per il 2020 in programma c’è la riconferma di quanto fatto finora. Non solo, perché un impegno particolare sarà riservato alla sala fitness, per cui sono previsti investimenti in grado di offrire maggiori alternative agli allenamenti attuali. Inoltre a gennaio continueranno le promozioni per accedere al centro in ogni sua possibilità, con l’ingresso all-inclusive.

Palestra New Life a Monza: che dicembre!

Facciamo un passo indietro: venerdì 13 dicembre si è svolta la prima grande festa della struttura monzese, rivelatasi un autentico successo. Stesso esito fortunato anche per la XMas Challenge, l’iniziativa che ogni giorno ha permesso agli utenti di guadagnare ticket New Life, utili per partecipare all’estrazione quotidiana di premi. Martedì 24 dicembre si terrà la maxi estrazione di Natale, a cui potranno prendere parte tutti i partecipanti di tutte le estrazioni giornaliere: in programma ben quattro super premi finali! Sarà anche l’occasione per scambiarsi i più sinceri auguri di Natale e felice anno nuovo: auguri che New Life estende a tutti i suoi utenti, presenti o meno all’estrazione!

Anche la piscina è in rampa di lancio

Come visto, il 2020 della palestra New Life a Monza è in rampa di lancio. E non sarà trascurata la piscina. Con il nuovo anno l’obiettivo è quello di creare un importante gruppo bambini per i corsi in acqua. Per far ciò New Life sarà presente sul territorio con spunti, promozioni e parecchio altro. Va ricordato che in piscina sono organizzati corsi di gruppo e attività di acquafitness. Ma soprattutto si trovano i tanti corsi di nuoto per i bambini da zero a sei anni. Parliamo dei corsi neonatali ma anche di quelli pre-parto, oltre che i veri e propri corsi di nuoto per i più piccoli. 

sala fitness e le sale corsi

Palestra New Life a MonzaLa
Parliamo ora della sala fitness. Ecco 500 metri quadrati con macchinari di tutti i tipi, da quelli isotonici ai cardiovascolari, con una zona dedicata al funzionale. Troviamo poi tre sale corsi, altri 300 metri quadrati utilizzati per tutte le attività di gruppo. Si va dunque dal pilates alla zumba, dalla fit boxe al pancafit, passando per stretching, spin cycling e gag. Inoltre una sala è riservata per i corsi di gruppo funzionali. Menzione speciale per la struttura funzionale Queenax. Si tratta di corsi funzionali, rivolti ad un pubblico misto, allenato e non, studiati e realizzati in base alle capacità di ogni persona.

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook «New Life • Monza», l’account Instagram «newlife_monza», chiamare lo 039.2847683 o scrivere a monza@newlifefitness.it. Il centro è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 23.30, il sabato dalle 8 alle 19, la domenica dalle 9 alle 14. Attenzione al periodo festivo: New Life sarà chiusa soltanto mercoledì 25, giovedì 26 dicembre e mercoledì 1 gennaio. Martedì 24 e martedì 31 dicembre aperta dalle 8 alle 14.

 

Informazione Pubblicitaria

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie