Un grande dolore

Pallacanestro Aurora Desio in lutto: "Ciao Teresa, ci mancherai tantissimo"

Il presidente: "Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme negli anni passati, dalle Finali Nazionali al Trofeo Lombardia".

Pallacanestro Aurora Desio in lutto: "Ciao Teresa, ci mancherai tantissimo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro Aurora Desio in lutto per la sua allenatrice. E' morta Teresa Antonucci. Era nata a Caserta nel 1959.

Pallacanestro Aurora Desio in lutto

Pallacanestro Aurora Desio piange la scomparsa di Teresa Antonucci e si stringe al dolore alla famiglia, il marito Virginio Bernardi, Paolo e Francesca. Con un post pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook, la società annuncia la scomparsa dell'amata allenatrice ed esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari. Nella società, Antonucci era un punto di riferimento per molti ragazzi.

Aveva giocato anche in serie A1

Prima di diventare allenatrice, Antonucci era stata giocatrice, ed era arrivata anche in serie A1. Era arrivata a Desio dal 2003, come responsabile del minibasket. Anni dopo era passata ad allenare i ragazzi del'95.

Le parole del presidente

Questo il commosso ricordo del presidente della società, Ivan Papaianni:

“Esprimo tutto il mio dispiacere ed il mio dolore in questa circostanza. Con Teresa abbiamo vissuto dei momenti bellissimi negli anni passati, dalle Finali Nazionali al Trofeo Lombardia; è sempre stata una persona legata all’Aurora e ci mancherà tantissimo. Mancherà soprattutto la sua presenza ed il suo sorriso, ci è sempre stata vicino per un consiglio ed un conforto”.

Il servizio completo sul Giornale di Desio in edicola martedì 26 gennaio 2021.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie