Pallavolo Casati festeggia il Natale GALLERY
Domenica scorsa il "PalaUnimec" di Arcore era gremito di genitori e atleti

Ormai un appuntamento costante per il volley della Casati.
Domenina scorsa, in un clima divertente, festoso e colorato, è andata in scena la tradizionale festa di Natale degli atleti biancoverdi. La tradizionale kermesse natalizia si è svolta al PalaUnimec, gremito di atleti e genitori per l'occasione.
Il momento clou con l'arrivo di Babbo Natale
Dopo un’apertura con musiche balli colori, l’arrivo di Babbo natale ha aperto le danze per la parata di ingresso di tutte le squadre, dalle più piccole del mini volley passando per le 2 u12, le 2 u13, l’u14, u16, u18 fino alle nostre due squadre maggiori la seconda divisione e la prime divisione.
Non poteva mancare tutto lo staff dirigenziale, a partire da allenatori, dirigenti arbitri, condito da alcuni interventi di buon augurio da parte del presidente della polisportiva Antonio Radice e presidente onorario Luigi Maggioni.
Ad accompagnare la presentazione e premiazione delle squadre e delle nostre atlete c’era l’estrazione dei premi della lotteria.
Una vera cornice di gioia per scambiarci gli auguri, brindare e prepararci a un 2018 insieme pieno di soddisfazioni sportive, sempre targate Volley Casati Arcore.
Le foto del pomeriggio di festa











