Paolo Nespoli svela in tv il suo flirt con Oriana Fallaci

"Abbiamo avuto un rapporto interessante, era una donna molto intelligente".

Paolo Nespoli svela in tv il suo flirt con Oriana Fallaci
Caratese, 03 Gennaio 2019 ore 14:59

Il veranese Paolo Nespoli ospite della prima puntata del 2019 di “La Repubblica delle Donne” in onda in prima serata su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti svela il suo flirt con Oriana Fallaci.

Paolo Nespoli svela in tv il suo flirt con Oriana Fallaci

Durante la trasmissione tra un aneddoto e l’altro su questioni spaziali, è saltato fuori il vero scoop della serata: ovvero il flirt avuto dall’astronauta con la giornalista Oriana Fallaci.

Nespoli a domanda diretta del conduttore ha risposto da vero gentiluomo “”Possiamo dire così.Abbiamo avuto un rapporto interessante, era una donna molto intelligente. La scortai in Libano quando avevo 25 anni, mi fece confessare il mio sogno segreto: fare l’astronauta”.

Parole che lasciano poco spazio al caso, dunque. E che potete ascoltare direttamente sul sito della trasmissione a questo link.

Sarebbe quindi stata la Fallaci a spingere Nespoli a realizzare il suo sogno. Un sogno che poi effettivamente si è concretizzato nel migliore dei modi e con risultati straordinari.

313 giorni trascorsi nello spazio

Una carriera contrassegnata da grandi traguardi. Un numero su tutti: 313, i giorni trascorsi da lui nello spazio nel corso delle sue sette missioni.  Un lavoro unico, il suo, terminato, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, nell’ottobre scorso.

LEGGI ANCHE: Bagno di folla per Paolo Nespoli e i suoi compagni astronauti FOTO E VIDEO

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia