Cronaca

Paolo Villa arriverà a Ornago venerdì

"Paolino" verrà dimesso dall'Ospedale San Gerardo di Monza e trasferito all'Rsa "Scaccabarozzi".

Paolo Villa arriverà a Ornago venerdì
Cronaca 07 Marzo 2018 ore 13:35

E' tutto pronto per il ritorno a Ornago di Paolo Villa, che venerdì verrà dimesso dall'ospedale San Gerardo di Monza. L'uomo verrà accolto dall'Rsa "Scaccabarozzi". Grande la soddisfazione dei famigliari e del loro legale Cristina Biella per l'obiettivo raggiunto.

Ritorno in paese

Paolo Villa arriverà a Ornago nella giornata di venerdì. L'attesa è finita, "Paolino" è pronto a fare ritorno nel suo paese d'origine dopo la scarcerazione avvenuta lo scorso 22 febbraio (leggi qui Ornago l’assassino non è lui: scarcerato Paolino Villa). L'uomo verrà dimesso dall'Ospedale San Gerardo di Monza, dove è tutt'ora ricoverato. Per lui si aprono le porte dell'Rsa "Scaccabarozzi". A dare l'annuncio è l'avvocato dei parenti Cristina Biella. Ricordiamo che l'uomo era stato incarcerato come unico indiziato per la scomparsa di Amalia Villa e Marinella Ronco. Le donne erano state trovate morte nel loro appartamento di via Santuario 29 lo scorso 10 febbraio (leggi qui Omicidio Ornago fermato fratello e zio delle due donne assassinate). 

"Grande sollievo"

"Siamo tutti molto sollevati, Paolo in primis - ha spiegato l'avvocato Biella - Siamo molto contenti. Per lui tornare nella sua Ornago significa molto. Abbiamo ottenuto questo traguardo grazie alla caparbietà mia e dei famigliari, e al senso di umanità della struttura in cui verrà ospitato. Purtroppo dal Comune non abbiamo invece avuto alcun tipo di aiuto".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie