Parcheggia l'auto e scende. Poi la macchina prende fuoco

E' accaduto ieri sera a Nova Milanese. La vettura è andata distrutta, forse a causa di un cortocircuito. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Parcheggia l'auto e scende. Poi la macchina prende fuoco
Pubblicato:

Parcheggia l'auto e scende. Poi la macchina prende fuoco. E' accaduto ieri sera a Nova Milanese in via Pasubio. La vettura è andata distrutta, forse a causa di un cortocircuito.

Parcheggia l'auto e scende. Poi la macchina prende fuoco

Ha fatto in tempo a posteggiare l'auto e a scendere. Poi la macchina ha preso fuoco. E' accaduto ieri sera a un automobilista in via Pasubio a Nova Milanese. L'uomo si è accorto che qualcosa non andava proprio mentre stava parcheggiando perché ha sentito odore di bruciato. La conferma è arrivata da un altro automobilista di passaggio che l'ha avvertito del fumo che usciva dalla vettura. Non appena il proprietario è sceso dall'abitacolo l'auto ha preso fuoco, deteriorandosi completamente.

Per spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Desio mentre i Carabinieri di Nova Milanese hanno raggiunto via Pasubio per chiarire la dinamica dell'accaduto. Dai primi accertamenti sembrerebbe che a provocare le fiamme sia stato un cortocircuito.

WhatsApp Image 2019-12-02 at 20.45.19 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-12-02 at 20.45.19
Foto 2 di 4
auto a fuoco
Foto 3 di 4
auto a fuoco 2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie