Parcheggia l’auto in divieto, cerca di evitare la multa ma ne prende due
E' successo venerdì, l'automobilista è stato sanzionato anche per la violazione delle norme anti-Covid.
Parcheggia l’auto in divieto di sosta al mercato, cerca di evitare la multa, ma ne prende due. E' successo venerdì 29 gennaio 2021: l'automobilista è stato sanzionato anche per la violazione delle norme anti-Covid.
Parcheggia l’auto in divieto e prende due multe
Parcheggia l’auto in divieto nel mercato: cerca di evitare la multa, ma ne prende due. E’ successo a Brugherio venerdì 29 gennaio 2021: è stato sanzionato anche per la violazione del Dpcm anti-Covid.
“Non datemi la multa”. Alla fine ne arrivano due…
La prima sanzione, come riferisce primalaMartesana.it, gli è stata comminata perché aveva lasciato l’auto in mezzo all’area del mercato di San Damiano.
La seconda perché a Brugherio proprio non poteva starci, visto che risiede in Spagna e risulta domiciliato a Castellanza, nel Varesotto.
Così ha fatto bis il 45enne di nazionalità marocchina pizzicato dalla Polizia Locale attorno alle 8.30 di venerdì 29 gennaio 2021.
Non poteva recarsi a Brugherio
Al Comando era stata segnalata la presenza di due veicoli (poi multati entrambi) posteggiati non correttamente. Uno di questi era del nordafricano, che alla vista delle divise ha iniziato a correre verso gli agenti. Ha chiesto loro di evitare di elevargli la sanzione, ma correttamente i vigili hanno proceduto e controllato le sue generalità. Una volta identificato, è emerso che non aveva alcun giustificato motivo per essere a Brugherio.